domenica 4 maggio 2014

Gita Sociale di Aequos a Vignola il 1° Giugno

Ciao a tutti,
come  ogni anno  Aequos   organizza   una gita per dare la possibilità a tutti di conoscere i nostri produttori.
A settembre siamo andati a Bricherasio a trovare Davide Bianciotto, nostro produttore di mele, questa volta andremo a VIGNOLA a trovare MASSIMO BONETTI produttore per noi delle ottime ciliegie.
Il programma della giornata è il seguente:
ore 8.00  ritrovo e partenza da Legnano (via Novara, 79 – sede di Katia Tour che ci fornirà i pullman per il viaggio)
ore 8.00  ritrovo e partenza  da   Saronno (Lazzagrill)
Ulteriori dettagli saranno diffusi quando avremo l'elenco completo dei Gas partecipanti alla gita.
Giunti in azienda potremo visitare i frutteti e incontrare Massimo Bonetti che ci potrà illustrare e spiegare ogni dettaglio del suo lavoro.
A mezzogiorno  pranzeremo nel loro Agriturismo  : come nostra abitudine ci sarà  una versione classica e una vegetariana. I dettagli potete vederli sul volantino allegato a questa mail.
Ore 16.30 circa ripartiremo per rientrare a casa dove è previsto l’arrivo verso le 19.00.
Alcune note organizzative MOLTO IMPORTANTI.
COSTI:
·         Il viaggio in pullman della Katia Tour ammonta a 15.00 euro a persona.
·         Il pranzo per gli adulti è di 15.00 euro (sia che si scelga il menù vegetariano che quello classico, ma in fase di iscrizione va indicato  quanti preferiscono il classico e quanti il vegetariano)
·         Il pranzo per i bambini (fino a 12 anni) è di 10.00 euro
ISCRIZIONI:
·         ATTENZIONE  !! Il numero massimo dei posti disponibile è 100 e non può essere superato in quanto è il numero massimo di posti per il pranzo. (Purtroppo non c’è spazio per poter fare colazione al sacco).
·         Proprio per questo l’iscrizione dovrà pervenirmi il più presto possibile e comunque entro martedì 20 maggio ma in ogni caso, le iscrizioni saranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.
·         L’iscrizione dovrà avvenire per GAS e non per singolo, compilando in ogni parte e in tutte le parti (quella a sfondo arancione) il modulo allegato e inviandolo a  :    migaso2010@gmail.com
·         Entro poche ore dall’invio dell’iscrizione riceverete una mail che vi confermerà l’avvenuta iscrizione del vostro GAS. Nella stessa mail di risposta vi verranno date le indicazioni di come effettuare l’intero pagamento che dovrà in ogni caso pervenire entro lunedì 26 maggio.
·         Il mancato pagamento entro la data sopra riportata rende nulla l’iscrizione.
Questa procedura di iscrizione, che può sembrare un po’ macchinosa, è resa necessaria per evitare che in quella giornata non si perda tempo a raccogliere soldi e allo stesso tempo avere la certezza della partecipazione di chi si è iscritto.

Credo sia tutto,
affrettatevi ad iscrivervi …perché i primi che arrivano … meglio si accomodano.
Per ogni comunicazione potete contattarmi a migaso2010@gmail.com

Ciao
Paolo