mercoledì 21 marzo 2018

LE NOSTRE INIZIATIVE

Cari Gasisti sono aperte le iscrizioni a due corsi organizzati dal GasOlona in collaborazione con il Comune di Vedano Olona.
L'argomento è : "Cibo per la mente" e saranno tenuti l'11 e il 18 maggio p.v.

Allego il volantino illustrativo. 
Per le iscrizioni e ulteriori informazioni invito a consultare il sito  www.gasolona.it




Comune di Vedano Olona Assessorato alle Politiche Sociali, Biblioteca Comunale Cultura, Servizi Educativi Gruppo Acquisto Solidale GasOlona nell’ambito di “VedanoCorsi” propongono:
Incontri e Corsi 2018 VILLA ALIVERTI - Sala Consiliare Piazza San Rocco, 20 Vedano Olona (VA) ALIMENTAZIONE BIOSOSTENIBILE “ L'uomo nasce per essere sano, libero e felice, con la mente chiara, il pensiero lucido e riflessi pronti.” ( G. Ohsawa ) 11 maggio 2018 ore 21.00 Ingresso 10 € Cibo per la mente 1 Stress e nutrizione. Combattere le cause di stress con sane abitudini alimentari Piante medicinali e bevande salutari. 18 maggio 2018 ore 21.00 Ingresso 10 € Cibo per la mente 2 Proteggere il cervello e rafforzare la memoria. La squadra vincente di alimenti naturali per la prevenzione delle malattie nervose. In tutti gli incontri degustazioni, ricette utili e sane Relatrice Eugenia Giannoni – Naturopata Insegnante e cuoca macrobiotica con esperienza pratica trentennale. Tel. 3291689323 – email: eumakrobios@gmail.com Iscrizioni Associazione GasOlona - Vedano Olona VA

Nessun commento:

Posta un commento